3.jpg
3.jpg

header


BEATLESTORY

SCROLL DOWN

header


BEATLESTORY

 

I BeatleStory ripercorrono l’intera storia dei Beatles dal ‘62 al ‘70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi! Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, capolavori come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt.
Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be Hey Jude. Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterà indietro negli anni ‘60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni! Con costumi fedelmente riprodotti, strumenti vintage e un’incantevole scenografia, “BeatleStory” diventa così un ritratto fedele della band più influente della storia della musica, unendo la storia dei Fab Four alla storia di un’epoca.
Si presentano anche quest’anno al grande pubblico come il concerto tributo definito dalla stampa “Il più grande omaggio ai Beatles 50 anni dopo” (La Repubblica), “Un ritratto fedele della band più influente della storia della musica” (Il Corriere della Sera) e ancora “lo show dei Beatles che mi ha aperto gli occhi sul mondo delle tribute band!” (Paolo Bonolis).


Sabato 4 agosto

Beatles Night

Piazza del Sole a Bellinzona, dalle 19:30
Entrata gratuita